By Simona Ruffini

Cosa accadrebbe se improvvisamente sparisse l. a. A? E se in realtà le sante fossero streghe e viceversa? Chi ha scoperto davvero l’America? Esistono i draghi viola o solo chi ama davvero può vederli? E se guardassimo il mondo attraverso una bolla di sapone, cosa vedremmo? Brevi, delicati e destabilizzanti racconti che mostrano che ogni cosa può apparire diversa se solo l. a. si guarda da un punto di vista nuovo. Molto, molto diversa.

Show description

Read Online or Download Punti di Vista: Sei proprio certo che la realtà che vedi sia esattamente come credi? (Italian Edition) PDF

Similar single authors short stories books

Read e-book online Saying Things : Short Stories PDF

Announcing issues : brief StoriesBy : Martin Naparsteck

Download e-book for kindle: Finzioni (Biblioteca Adelphi) (Italian Edition) by Jorge Luis Borges,A. Melis

Un falso paese scoperto in «un’enciclopedia pirata», Uqbar, e un pianeta immaginario, Tlön, «labirinto ordito da uomini» ma capace di cambiare los angeles faccia del mondo; il "Don Chisciotte" di Menard, identico a quello di Cervantes eppure infinitamente più ricco; il mago che plasma un figlio nella materia dei sogni e scopre di essere a sua volta solo un sogno; l’infinita Biblioteca di Babele, i cui scaffali «registrano tutte le combinazioni possibili della ventina di simboli ortografici .

New PDF release: But When We Look Closer

Notwithstanding but if we glance nearer is a suite of eighteen tales that methods its matters from a parade of landscapes, working via those stories is a unique motif—taking keep an eye on. Characters locate themselves in skins they want to shed, with vices held shut and with voices that needs to be heard.

Extra info for Punti di Vista: Sei proprio certo che la realtà che vedi sia esattamente come credi? (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Punti di Vista: Sei proprio certo che la realtà che vedi sia esattamente come credi? (Italian Edition) by Simona Ruffini


by Christopher
4.1

Rated 4.23 of 5 – based on 20 votes